Logo

Lavorazioni

Le nostre peculiarità

Le nostre peculiarità

Classe di resistenza - tentativi di scasso

Massima sicurezza ben coniugata all'estetica: per Schüco, infatti, grazie ad una tecnica innovativa che garantisce all'utente una protezione prolungata ed invisibile, la partita con la sicurezza si gioca con componenti a scomparsa.

Gli elevati requisiti di sicurezza non pregiudicano ad architetti e committenti la possibilità di realizzare soluzioni creative e personalizzate sia per forme che colori.

Classi di sicurezza da wk1 a wk4 su infissi in alluminio a taglio termico con sensori di allarme integrati.

Alcune immagini di tentativi di furto con scasso andati a vuoto subiti da nostri clienti. In questi casi il nostro intervento di riparazione e sostituzione del vetro è veloce ed economico.

I nostri restauri

Cancello in ferro battuto ante e post operam. Smontaggio, ripristino parti ammalorate, sabbiatura, zincatura a caldo e verniciatura al forno con fondo sono alcune delle procedure che abbiamo usato per dare nuova vita e funzionalità ad un cancello ormai in disuso.

Alcuni dei nostri lavori


Serra Bioclimatica

Serra bioclimatica è la soluzione architettonica che riunisce in sé caratteristiche di biocompatibilità, comfort ed eleganza. Sempre più abitazioni si dotano di strutture di questo tipo in grado di aggiungere uno spazio particolare ed esclusivo dove trascorrere il proprio tempo libero, in tutte le stagioni.

Nel dettaglio la serra in foto è stata realizzati con profili Schuco di colore bianco opaco ed è dotata anche di vetrocamera Blindovis, accessori anti-effrazione con sensori di allarme integrati, due aperture motorizzate in copertura, pensilina isolata con gronda a scomparsa.

Portone in ferro installato in edificio storico a Roma

Portone in ferro realizzato con profilati tubolare completi di aletta di battuta da 20 mm. Tortiglioni in ferro quadro pieno da 15 mm. disposti in verticale.

Accessori:

Elettroserratura di sicurezza di ultima generazione

Cerniere maggiorate con cuscinetto anti-usura e parastrappi in corrispondenza delle stesse.

Chiudiporta aereo con slitta GEZE con fermo.

Vetro BLINDOVIS 55.4 con filo grezzo (RESISTENZA AGLI ATTACCHI MANUALI P3A – P4A

Trattamenti:

Il trattamento anti-corrosione è stato effettuato tramite immersione in zinco fuso (zincatura a caldo)

Il trattamento di finitura è stato effettuato con polveri termoindurenti (verniciatura al forno) di colore FERRO MICACEO.

Vetrine blindate con serratura elettrica di sicurezza e vetro blindato anti mazza.

Vetrata isolante

La vetrata isolante che consente finalmente di ottenere comfort, luce naturale e risparmio energetico in tutte le stagioni. In inverno garantisce un eccellente isolamento termico, sinonimo di miglior comfort, in prossimità delle pareti vetrate e un risparmio in termini di riscaldamento, fornendo al tempo stesso una buona illuminazione naturale. Nelle stagioni intermedie attenua l'ingresso diretto dei raggi solari e consente di sfruttare al massimo la luce del sole senza un eccessivo apporto di calore. In estate contribuisce al mantenimento di una temperatura più gradevole all'interno.

Trasmittanza termica del vetro Ug=1,0W/(m2k)

Nel dettaglio la vetrata isolante in foto è di mt 4.35 di larghezza per mt 2 di altezza per un peso complessivo di 500 kg installata dalla noi al 5° piano di uno stabile in zona cassia.

Show Room

Copyright 2018 © SUNSER Srl.

M.G. Production